Arteinmotion | Salone del Mobile.Milano 2018 | Arteinmotion - Arteinmotion
3342
single,single-post,postid-3342,single-format-video,ajax_updown_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12,vc_responsive

Salone del Mobile.Milano 2018 | Arteinmotion

Salone del Mobile.Milano 2018 | Arteinmotion

  |   Fiere, News   |   No comment

Salone del Mobile.Milano 2018: grande affluenza e business in crescita

Il risultato molto positivo della 57a edizione del Salone del Mobile.Milano, sia in termini di affluenza sia di qualità delle relazioni commerciali, conferma la forza attrattiva e la capacità di coinvolgimento e di emozione percepite fin dal primo giorno nei padiglioni della fiera 434.509 presenze, in 6 giorni, provenienti da 188 paesi, con un incremento del 17% rispetto all’edizione 2016, che proponeva le medesime biennali dedicate alla cucina e al bagno, e del 26% rispetto a quella 2017.

Un’edizione che ha dimostrato, ancora una volta, quanto il Salone del Mobile non sia solo un’attività espositiva, ma sia, soprattutto, la rappresentazione di come la cultura di impresa e la capacità di lavorare in squadra di un settore e del suo tessuto creativo e produttivo possano produrre eccellenza.

 Un’edizione, la 57a, in cui sono risuonati, più forti che mai, l’entusiasmo e la voglia di tutti gli attori coinvolti di impegnarsi per mantenere la centralità della manifestazione rispetto allo scenario internazionale degli eventi dedicati all’arredo e al design.

1.841 sono stati gli espositori, di cui il 27% da 33 paesi, suddivisi tra Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina e

Salone Internazionale del Bagno, a cui si sommano i 650 designer under 35 del SaloneSatellite – tre dei quali sono stati insigniti del SaloneSatellite Award.

Ecco per tutti il video dello stand presentato all’ultima edizione del Salone del Mobile 2018. Ma se volete trovarvi direttamente all’interno dello stand vi invitiamo a cliccare qui e provare l’esperienza del tour virtuale a 360° all’interno dello stand.

No Comments

Post A Comment