Arteinmotion | Grande successo al Salone del Mobile dei record! - Arteinmotion
2759
single,single-post,postid-2759,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12,vc_responsive

Grande successo al Salone del Mobile dei record!

Arteinmotion_salone_del_mobile_2016

Grande successo al Salone del Mobile dei record!

  |   Fiere, News   |   No comment

Il Salone del Mobile 2016 si è concluso a Milano superando ogni aspettativa. Questa edizione sarà ricordata per il record di visitatori registrato agli ingressi: 372.151!

Numerosi sono stati anche i visitatori che sono passati sul nostro stand, e che hanno avuto l’occasione di vedere i nuovi prodotti sviluppati e presentati a questa edizione del Salone.

Vi invitiamo a fare un giro virtuale sullo stand presentato da Arteinmotion al Salone del Mobile cliccando qui.

Potrete così ammirare i nuovi modelli di divani presentati al Salone, come il modello Over ed il modello Scorpion che hanno ottenuto un grande successo tra i nostri visitatori.

Come sempre, il tavolo conferenza realizzato dall’ala originale di un Boeing Stearman ha catturato l’attenzione di tutti, professionisti del settore e non.

L’originalità ed il design di questi pezzi di arredamento ottenuto da parti originali di aerei hanno donato allo stand un senso di unicità ed esclusività come solo i pezzi unici sanno fare.

Godetevi l’atmosfera dello stand Arteinmotion fatto Salone del Mobile standovene comodamente seduti in poltrona attraverso il video girato in fiera.

No Comments

Post A Comment